"That" Girl Daily

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio <3
     
    Top
    .
  2. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di poter camminare di nuovo...
     
    Top
    .
  3. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "..essere completamente ipnotizzati da una voce. Quello strano nodo allo stomaco che si crea ascoltando semplicemente una voce..una voce calda, struggente che ti abbraccia diventando parte di te. La assapori, ne godi ogni particolare, ogni sfumatura finchè non entra nel cuore così che nessuno possa strappartela via. La sua voce diventa tutto e senza di questa nulla avrebbe più senso...il mio cuore è un insieme di voci in perfetta sintonia..ognuna mi insegna qualcosa, mi fa fare follie, mi fa sognare, mi fa amare e mi fa odiare...se una di queste smette di cantare, il mio cuore smette di battere.."
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuuuuuulona!! :D
     
    Top
    .
  5. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 11/5/2012, 15:16) 
    Cuuuuuulona!! :D

    Ma LOL
     
    Top
    .
  6. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kayla@ @ 11/5/2012, 18:58) 
    CITAZIONE (Aravir @ 11/5/2012, 15:16) 
    Cuuuuuulona!! :D

    Ma LOL

    Ogni riferimento è puramente "casuale" ad una persona che ho intravisto oggi...prima si avvistava il suo lato B, poi il viso...il karma colpisce sempre!! xD
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se all'ikea facessero lavorare persone laureate in architettura e geometri...invece di persone laureate in scienza della filosofia applicata all'improvvisazione...a quest'ora non avrei dovuto chiedere un sopralluogo per incompetenza!!!
     
    Top
    .
  8. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..aver passato tanto tempo a criticare un cantante per poi diventarne una mezza fan a distanza di anni xD ..questo si che sarebbe uno shock per chi mi conosce! >.<
     
    Top
    .
  9. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torna il caldo e ritornano gli svarioni...gli sbandamenti >.< stavolta mi è durato più del solito,mi è preso un colpo!!!eppure non è che oggi sia una giornata caldissima,si sta bene ma tira vento,anche se non è troppo freddo ma nemmeno troppo caldo.....insomma...sarà perchè mi sono alzata di scatto,non è la prima volta che mi capita,ma stavolta è durato di più! ho notato che mi succede in estate!non ci vedevo più niente!mi si era annebbiata la vista e più del solito!mamma mia che colpo che mi è preso!
    Maledetta pressione bassa .-.

    Edited by {New York} - 18/5/2012, 19:00
     
    Top
    .
  10. »Mrs.Smith«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    reduce da una splendida serata ..non mi divertivo così da un sacco di tempo!:D
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La mafia teme più la scuola della giustizia. L’istruzione toglie erba sotto i piedi della cultura mafiosa. "
    Giudice A. Caponnetto - 1994
     
    Top
    .
  12. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa ad essere fieri di essere omofobi??? -.-'
     
    Top
    .
  13. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Non mi interessa se erano Mafia, Camorra, 'Ndrangheta, Sacra corona unita, tanto è la stessa MERDA comunque! Io vorrei dire a questi, a chiunque voi siate, non siete uomini, ma non siete nemmeno bestie! Perchè gli animali di queste atrocità non ne commettono! IO SPERO SOLTANTO CHE SE ESISTE UN INFERNO VOI FINIATE DRITTI NELLA CALDAIA!"

    Enrico Brignano
    19.05.2012 (attentato alla scuola Morvillo Falcone - Brindisi)
     
    Top
    .
  14. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia madre è assurda!!!!prima rompe il caz**o e poi dice a me "smettila di rompe il ca*o!" perchè mi incavolo e ho ragione visto che parla senza sapere le cose!!!! -.-'
     
    Top
    .
  15. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({New York} @ 21/5/2012, 14:32) 
    Mia madre è assurda!!!!prima rompe il caz**o e poi dice a me "smettila di rompe il ca*o!" perchè mi incavolo e ho ragione visto che parla senza sapere le cose!!!! -.-'

    Capita! Bisogna avere pazienza xD
     
    Top
    .
194 replies since 13/3/2012, 23:53   1519 views
  Share  
.