Team Matty or Team Jake
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Matty McKibben
    57.14%
    24
  • Jake Rosati
    42.86%
    18
Guests cannot vote (Voters: 42)

Team Matty or Team Jake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah è vero...xD e poi io lo trovo anche più carino di Matty!ok..forse di aspetto sembra più piccolo (non tanto dai xD) però è carino xD a me piace più di Matty sia fisicamente che caratterialmente =)
     
    Top
    .
  2. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella realtà, Brett Davern è nato nel 1992, quindi ha 20 anni. Mentre Beau Mirchoff è del 1989, quindi ha 23 anni.
    Dai...non è poi tanta la differenza d'età xD
     
    Top
    .
  3. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti xD ma poi di carattere trovo molto meno maturo Matty!tanto per fare un esempio lui aspetta Jenna nello scantinato (o quello che è xD) mentre Jake la aspetta in mezzo alla gente...perchè non si vergonga..giusto per fare un esempio...

    Edited by {New York} - 7/7/2012, 23:54
     
    Top
    .
  4. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e le da appuntamento nel "Santuario" xD
    Però m'ha fatto tenerezza quando ha chiesto a Jenna di non dire di loro a Jake...perché non voleva perdere il suo migliore amico!
     
    Top
    .
  5. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ha fatto tenerezza quella parte :) Però ,insomma, poteva anche pensarci prima eh XD
     
    Top
    .
  6. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero,però alla fine gli amici si dicono tutto!per quanto Jake possa rimanerci male o esserne geloso alla fine si tratta del "passato" anche se non è un passato molto lontano xD non è che ci sta adesso!posso capire tutto ma non la vedo come una cosa cosi grava dire che prima stava col suo migliore amico,sicuramente è imbarazzante ma si tratta di "prima" e non di adesso (ma come parlo?XD)
     
    Top
    .
  7. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è che tutto ciò che è successo tra Jenna e Matty non è successo alla luce del sole come con Jake. Quindi se io fossi Jake e mi venissero a dire una cosa del genere io ci rimarrei male e mi arrabbierei...cioè, cavolo...io mi sentirei presa in giro! Poor Jake :(
     
    Top
    .
  8. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La penso esattamente come te Aravir!
     
    Top
    .
  9. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^

    Ma nonostante tutto...Matty è in vantaggio con ben 12 voti rispetto ai 9 di Jake!!!!
     
    Top
    .
  10. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però si tratta sempre di passato!e io non dico che Jake non abbia ragione a sentirsi cosi,però non riguarda il presente in ogni caso! però,quello che intendevo è che non capisco perchè Matty e Jenna continuano a non dirglielo >.< la colpa la sto dando a loro non a Jake xD capisco che non vogliono ferirlo ma tanto la verità verrà a galle...allora è meglio che la sappia da loro!!!
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenna infatti voleva confessare tutto a Jake...solo che Matty le ha chiesto di non farlo perché aveva paura che così avrebbe perso anche l'amicizia di Jake. Però se io fossi stata Jenna, e tenevo al mio attuale ragazzo più dell' "amicizia" col mio ex...mmmh...credo che avrei rivelato tutto a Jake. Nonostante il timore che magari se la sarebbe presa!
     
    Top
    .
  12. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto!è quello che dico xD
     
    Top
    .
  13. tartarugaverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco senza alcun dubbio Matty, ma non perchè l'attore sia bello, certo sicuramente è meglio dell'altro attore secondo i miei gusti, ma perchè Matty si è il ragazzo stronzo ma non è solo il classico stronzo che ti usa e ti getta, lui ci tiene a Jenna, solo che non sa come comportarsi perchè ancora deve maturare del tutto, e nella seconda serie come possiamo ben vedere questa maturazione avviene, e poi non dimentichiamoci che all'inizio lui aveva detto a Jenna che se si fossero rimessi insieme sarebbe andato lui stesso a parlare con Jake, ma dato che così ANCORA non è stato ha preferito non dirgli niente del passato, non solo per un "gesto egoistico" perchè sarebbe rimasto solo ma anche perchè ha visto la reazione dell'amico alla notizia che Jenna non era vergine. Poi Jake è troppo smielato e non vorrei un ragazzo in quel modo, mentre Matty appena Jenna gli darà una seconda chance uscirà dal suo guscio di timidezza che si è creato e riuscirà ad essere non dico il ragazzo perfetto, ma il ragazzo ideale!
     
    Top
    .
  14. Laurentis95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco Matty perchè mi piace tantissimo... XD
     
    Top
    .
  15. 99ale99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake <3 x me è piu bello, nn si vergogna di farsi vedere con jenna e ha degli occhi bellissimi <3 :*inlove*: :*inlove*:
     
    Top
    .
72 replies since 6/3/2012, 00:05   2038 views
  Share  
.