Team Matty or Team Jake
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Matty McKibben
    57.14%
    24
  • Jake Rosati
    42.86%
    18
Guests cannot vote (Voters: 42)

Team Matty or Team Jake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aravir @ 12/3/2012, 19:16) 
    I'm a Team Jake!! *_*
    Io ADORO quel ragazzo. Ammetto di avere un debole per il tipico ragazzo biondo-occhi chiari (stile australiano alla Jesse Spencer alias Dottor Chase xD). E poi finora si è dimostrato amico di Jenna - e non se ne vergogna! Certo per coerenza ora dovrebbe lasciare Lissa però...stiamo solo a metà stagione, tutto può ancora accadere ^^

    Matty è oggettivamente un bel ragazzo, ma caratterialmente non lo sopporto xD

    Concordo esattamente!
     
    Top
    .
  2. QueenL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono per Matty, assolutamente!
    Secondo me nella prossima stagione anche Jake scoprirà i suoi altarini e non è vero che Matty non tiene a Jenna, anzi.
    Secondo me ci tiene così tanto che non se lo sa nemmeno spiegare.
    Quelli troppo dolci ad un certo punto danno la nausea! :S
     
    Top
    .
  3. Sadik -A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matty u.u vi spiego..allora guardando tutta la serie,ho avuto dei momenti di amore/odio verso Matty..sia per come si comportava con Jen,sia perchè è stato delle volte abbastanza un pirla a trattarla come se non ci tenesse a lei.
    Jake mi piace anche,ma voglio dire,è un pò come la storia Edward,Bella,Jacob. (Matti,Jen,Jake)..Da una parte c'è Edward il ragazzo temerario,protettivo e stronzo(che in New Moon la fa soffrire come non mai).,e dall'altra abbiamo Jacob,l'amico dolce,gentile,innamorato perso della sua Bella,col quale lei saprebbe già a priori che se lo scegliesse,vivrebbe una storia felice. Io dall'inizio dei secoli sono sempre stata pro Edward..e anti Jacob. Certo,io sogno di avere un ragazzo caratterialmente come Jake un giorno,ma sono attratta sempre da quelli stronzi,fighi che ti fanno soffrire soltanto,quindi non posso non votare per Matty,e ovviamente non posso che essere per il suo team,perchè i ragazzi come lui sono sempre i più finicchi,come diciamo qui xD,e quindi vai Mattyyyy u.u
     
    Top
    .
  4. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Team Matty cresce!!! Yeahhhh!!!
     
    Top
    .
  5. MissPoynter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pur amando tutti e due alla fine ho scelto per Matty (:
    è vero che all'inizio non l'ha trattata per niente bene ma verso la fine ho visto in lui un cambiamento in positivo e questo dimostra quanto ci tiene a lei (: poi personalmente insieme mi fanno provare più emozioni rispetto a Jake ^^
     
    Top
    .
  6. LitBree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Matty! Secondo me contrariamente a quanto si possa pensare è più intelligente e più profondo di Jake.. Jake è più infantile, stupidotto.. E poi Matty è mille volte più carino!
     
    Top
    .
  7. ¸Quinn`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Convintissima Team Jake (:
    Jake è un ragazzo carinissimo, dolce e simpatico, Matty è un cretino di proporzioni epiche u.u
     
    Top
    .
  8. cherry j
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro Matty....non ci posso fare niente....oltre al fatto che esteticamente mi piace molto di più rispetto a jake! nella prima stagione non si è comportato benissimo....però conto nella seconda stagione :D già aveva iniziato bene nella prima puntata e da quello che ho visto nel promo della seconda sarà ancora meglio :D non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D
     
    Top
    .
  9. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il team Matty è alla riscossa a quanto pare!!!!

    Nuuu, povero Jake, io non lo trovo infantile xD
     
    Top
    .
  10. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuoooo, Jake non è infantile dai XD
     
    Top
    .
  11. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Jake si comporta come un normale ragazzo adolescente di sedici anni. Era fidanzato con Lissa, ha scoperto che gli piaceva Jenna, ha traccheggiato finché non ha capito che si era, diciamo, innamorato di lei e si è rimboccato le maniche per conquistarla. E visto che il suo migliore amico è Matty, ne ha parlato con lui. Tecnicamente il comportamento di Jake non fa una piega, lineare e chiaro nei confronti di tutti!
     
    Top
    .
  12. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Aravir :) In più aggiungerei che Jake ha un cuore d'oro ed è anche molto simpatico :D
     
    Top
    .
  13. Aravir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, Jake risulta genuino perché in fin dei conti in tutto quello che fa non c'è malizia, fino ad ora si è esposto per quello che è!
     
    Top
    .
  14. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi! Jake non è assolutamente infantile!è un ragazzo dolce,simpatico e gentile,Aravir dice come un normale sedicenne,io dico anche molto meglio della maggior parte dei sedicenni reali!XD
     
    Top
    .
  15. KiaMusicAddicted_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake è il tipo di ragazzo di cui potersi fidare senza ombra di dubbio *-* Il ragazzo a cui puoi dire tutto, pronto a sostenerti sempre. Insomma Jake è troppo dolce, premuroso, simpatico, intelligente, fidato ( ok la smetto ma la lista di aggettivi è davveeeeroo molto lunga :D )
     
    Top
    .
72 replies since 6/3/2012, 00:05   2038 views
  Share  
.